Officina Meccanica

Fin da quando si acquista un’automobile, la manutenzione ordinaria inizia dal primo giorno. E’ compito di ognuno di noi mantenere in ottimo stato la propria autovettura, al fine di mantenere il più alto possibile il valore economico nel tempo, ed in più per avere un mezzo in grado di circolare in totale sicurezza.

Effettuare la manutenzione ordinaria significa correggere tutti quei piccoli problemi causati dagli organi sottoposti ad usura, e che ordinariamente vanno sostituiti. Queste parti possono essere: le lampadine dei fari anabbaglianti, abbaglianti, fendi nebbia, il filtro dell’olio, il filtro antipolline, il filtro del gasolio e dell’aria, la cinghia di distribuzione, effettuare il tagliando o cambiare le candele.

Gli interventi di manutenzione straordinari, sono tutti quei piccoli problemi che sorgono accidentalmente, e che possono causare il malfunzionamento parziale o totale dell’automobile. Alcuno di questi sono: la sostituzione del cambio, della frizione o di qualsiasi altro organo del motore.

La manutenzione straordinaria è più difficile da diagnosticare a causa della sua accidentalità, e necessita di un meccanico che sappia ispezionare al meglio i componenti dell’autovettura al fine di fare una diagnosi completa.

I meccanici esperti della nostra officina e tutto il team, ti sapranno aiutare e consigliare nel migliore dei modi, perché non c’è nulla di più rassicurante che avere un officina in grado di trasmetterti fiducia, per viaggiare sempre consapevoli dell’ottimo stato di salute che gode l’automobile.

Prenota la tua manutenzione direttamente da questa pagina, compilando attentamente il form e fornendoci tutte le info necessarie per darti il nostro miglior servizio, tutto con semplicità ed in pochi secondi. Il nostro team ti contatterà il prima possibile, per concordare la data e fissare l’appuntamento.

Prenota Ora!






Benvenuto. Per qualsiasi informazione non esitare a contattarci. Il nostro staff è a tua disposizione.
Powered by