Revisione Ministeriale

La revisione Ministeriale spesso viene confusa con il tagliando, ma sono due controlli diversi tra loro. Quello della revisione auto, è un’ispezione volta a verificare lo stato di sicurezza di un veicolo, le emissioni inquinanti e la rumorosità generale.

A differenza del tagliando, la revisione dei mezzi che circolano sulle strade pubbliche, è obbligatoria per legge e va eseguita con delle cadenze specifiche, la prima volta è dopo 4 anni dall’immatricolazione del veicolo e poi ogni 2 anni. Detto ciò si può dire che la revisione ha una scadenza temporale, e non si basa sui chilometri percorsi.

La revisione del tuo veicolo, la effettuiamo con sofisticata strumentazione elettronica di ultima generazione, e sempre in linea con gli standard europei. La certificazione di buono stato finale del tuo veicolo, deve essere il più precisa possibile, solo così sarai sicuro.

Prenota direttamente la revisione ministeriale dal nostro sito; lo potrai fare in tutta semplicità, compilando il form sottostante, inserendo tutti i dati richiesti. Il nostro team ti contatterà il prima possibile, per concordare e fissare subito un appuntamento.

Prenota Ora!







Benvenuto. Per qualsiasi informazione non esitare a contattarci. Il nostro staff è a tua disposizione.
Powered by